Perchè molti mi dicono che il "bene" fatto non si deve raccontare o divulgare ?
Per quale motivo lo dicono?
Aspettiamo i vostri commenti ....
Ecco i commenti che abbiamo raccolto su Facebook
1- Forse perché la divisione tra popoli e uomini abbasserebbe i profitti e i consumi?
2- Perché ti potrebbero arrivare pensieri di vibrazione bassa dalle persone che sono più o meno invidiose. ..purtroppo. .
3- Forse perché se diventasse una moda come farebbero a sentirsi superiori gli egoisti?
4- Invece si deve raccontare e divulgare cosi altri capiscono e condividono( non tutti ovviamente) ma ultimamente tanti!!!!!
5- Perché. ..se hai il cuore...è l altro che divulga x te
6- Perché forse alcuni dicendo cosi vogliono già avere la scusante nel senso che non fanno del bene ma vorrebbero far credere che ne fanno
7- Per non crearsi aspettative di torna conto ...Fai del bene e dimentica
8- Forse perché i nostri figli potrebbero imparare l'altruismo e poi da grandi diventerebbe difficile farli diventare soldati del profitto?
9- Non farti tante domande, se vuoi aiutare aiuta senza aspettarti niente in cambio, eventualmente se vuoi lo puoi anche chiedere, dipende io delle volte lo faccio tanto per non abituare le persone al vizio di solo avere. Dillo tranquillamente se qualcuno lo chiede senza voler dimostrarti grande per quello che hai fatto e cerca di far capire che si va bene aiutare ma fino a un certo punto perché esistono anche i parassiti che si approfittano
10- Perché ti potrebbero arrivare pensieri di vibrazione bassa dalle persone che sono più o meno invidiose. ..purtroppo. .
11 - Forse perché la divisione tra popoli e uomini abbasserebbe i profitti e i consumi?
12 - Forse perché se diventasse una moda come farebbero a sentirsi superiori gli egoisti?
13 - Se il bene non lo dobbiamo divulgare perchè deve essere segreto, quale esempio potrebbero seguire i nostri figli? forse quello del profitto e della competizione che ci indottrinano tutti i giorni?
13 - Se il bene non lo dobbiamo divulgare perchè deve essere segreto, quale esempio potrebbero seguire i nostri figli? forse quello del profitto e della competizione che ci indottrinano tutti i giorni?
- - 😊
-
Nessun commento:
Posta un commento
Scrivi il tuo commento