LE FRASI CHE VI CAMBIERANNO LA VITA....
Siete liberi di credere o continuale per la vostra strada buia e solitaria...
Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
Ho imparato che le persone possono dimenticare ciò che hai detto, le persone possono dimenticare ciò che hai fatto, ma le persone non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire.
(Maya Angelou)
Gli angeli dei nostri tempi sono tutti coloro che si interessano agli altri prima di interessarsi a se stessi.
(Wim Wenders)
Qualsiasi persona a cui è stato risparmiato il dolore personale deve sentirsi chiamata per aiutare a diminuire quello degli altri.
(Albert Schweitzer)
Il ringraziamento più bello per i doni di Dio consiste nel passarli ad altri.
(Michael von Faulhaber)
È più facile meditare che fare effettivamente qualcosa per gli altri. Limitarsi a meditare sulla compassione equivale a optare per l’opzione passiva. La nostra meditazione dovrebbe creare la base per l’azione, per cogliere l’opportunità di fare qualcosa.
(Dalai Lama)
Se aiuti gli altri, verrai aiutato. Forse domani, forse tra un centinaio d’anni, ma verrai aiutato. La natura deve pagare il debito. È una legge matematica e tutta la vita è matematica.
(Georges Ivanovič Gurdjieff)
Non dimentichiamo mai che il vero potere è il servizio. Bisogna custodire la gente, aver cura di ogni persona, con amore, specialmente dei bambini, dei vecchi, di coloro che sono più fragili e che spesso sono nella periferia del nostro cuore.
(Papa Francesco)
La maturità inizia a manifestarsi quando sentiamo che è più grande la nostra preoccupazione per gli altri che non per noi stessi.
(Albert Einstein)
Mentre tu hai una cosa può esserti tolta. Ma quando tu dai, ecco, l’hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.
(James Joyce)
Non puoi dire di aver vissuto veramente se non ha mai fatto qualcosa per qualcuno che non potrà mai ripagarti.
(Anonimo)
L’opera umana più bella è di essere utile al prossimo.
(Sofocle)
Per trattare te stesso, usa la testa; per trattare gli altri, usa il cuore.
(Eleanor Anna Roosevelt)
La vostra felicità è nel bene che farete, nella gioia che diffonderete, nel sorriso che farete fiorire, nelle lacrime che avrete asciugato.
(Raoul Follereau)
La solidarietà è l’unico investimento che non fallisce mai.
(Henry David Thoreau)
Gli uomini sono gli unici animali che si dedichino, giorno dopo giorno, a rendersi infelici a vicenda. É un’arte come tutte le altre. I suoi virtuosi si chiamano altruisti.
(Henry Louis Mencken)
(Henry Louis Mencken)
Il cittadino cha aiuta gli altri è la consolazione della patria.
(Publilio Siro)
(Publilio Siro)
Volontariato… vuol dire donare un po del nostro tempo per chi rischia di non averne piu!
(Anonimo)
(Anonimo)
Il volontariato è l’ultimo esercizio di democrazia. Si va alle elezioni una volta all’anno, ma per quanto riguarda il volontariato, si vota ogni giorno in ordine al tipo di comunità in cui si vuole vivere.
(Anonimo)
(Anonimo)
Io sono soltanto uno. Ma comunque sono uno. Non posso fare tutto, ma comunque posso fare qualcosa. E non lascerò che quello che non posso fare interferisca con quello che posso fare.
(Edward Everett Hale)
(Edward Everett Hale)
http://www.namastecommunity.it/
Nessun commento:
Posta un commento
Scrivi il tuo commento