UNISCITI A NOI

L'associazione "Namastè International Community" rappresenta un faro di speranza e positività nel panorama sociale odierno. Nata il 18 febbraio 2016 con l'ambizioso obiettivo di diffondere conoscenza, altruismo, felicità e scambio di saperi, l'associazione ha costruito una solida rete di persone unite da veri ideali etici, altruistici e di condivisione. L'amore per la natura, l'ambiente e ogni essere vivente permea ogni attività dell'associazione. Il "Progetto 21" , il "Progetto "Scuola del fai da te" e il progetto Fotovoltaico Fai da te" sono solo tre esempi dei numerosi progetti di utilità sociale promossi da Namastè. Attraverso incontri, seminari, viaggi, social network di qualità e laboratori didattici presso le sedi degli associati l'associazione sensibilizzare un numero sempre crescente di persone su temi quali la cooperazione,l' altruismo il rispetto per l'ambiente, il riciclo creativo, il bricolage, il fotovoltaico fai da te, la consapevolezza energetica e la gestione olistica delle energie (mente, corpo, ambiente e spirito). L'invito a unirsi a questa community virtuosa è rivolto a tutti vicini e lontani: Collabora con noi: metti a disposizione le tue energie e il tuo entusiasmo per supportare i progetti in corso. Sostenici a distanza: dona materiali o contributi economici per alimentare la crescita dell'associazione. Proponi i tuoi progetti: condividi le tue idee e dai vita a nuove iniziative in linea con la mission di Namastè. Diventa socio: diventa parte attiva della community e partecipa attivamente alle sue attività. Fai il social promoter: diffondi i valori e gli obiettivi dell'associazione attraverso i social network. Crea dei gruppi nella tua città: diventa un punto di riferimento per la community locale. Metti in campo le tue abilità: condividi i tuoi talenti e le tue competenze per arricchire la community. Iscriviti al sito web di Namastè per rimanere sempre aggiornato sugli eventi e sulle iniziative in programma NAMASTECOMMUNITY.IT Ogni associato, con il suo contributo di idee, consigli, doti, competenze, progetti, tempo, fede e cuore, alimenta la crescita di quaesta "Community di Vera Fratellanza" per un futuro migliore. Namastè International Community: è un esempio di come il cambiamento positivo sia possibile, a partire dall'unione di individui che credono in un futuro migliore. Dal 18 Febbraio 2024 quota associativa di soli 10 euro annuali per dare una possiblilità a tutti. Prova a fare Domanda di ammissione se l' esito sarà positivo riceverai risposta entro 7 giorni e potrai anche tu creare un mondo migliore.
Ogni associato mette in campo o in condivisione le proprie Idee, Consigli, Doti, Competenze, Progetti, Tempo, Fede e Cuore per realizzare una vera e propria Community di Vera Fratellanza. Questo si chiama Altruismo, Cooperazione, Lungimiranza e Amore per il Prossimo . CODICE FISCALE 93048950161 LIBERA DONAZIONE SU BANCO BPM CODICE IBAN: IT30A0503453291000000002150 - Intestato a: Namaste International Community Aps - CAUSALE: Libera donazione INFO: WHATSAPP 3202181316

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ENTE DI TERZO SETTORE

1 Attività di interesse generale - classificazione ICNPO : ADDESTRAMENTO, AVVIAMENTO PROFESSIONALE E INSERIMENTO LAVORATIVO 2 Attività di interesse generale - classificazione ICNPO : PROTEZIONE DELL'AMBIENTE 3 Attività di interesse generale - classificazione ICNPO : ALTRI 4 Attività di interesse generale - classificazione ICNPO : PROMOZIONE DELLO SVILUPPO ECONOMICO E SOCIALE DELLA COLLETTIVITA' 5 Attività di interesse generale - classificazione ICNPO : ATTIVITA' RICREATIVE E DI SOCIALIZZAZIONE 6 Attività di interesse generale - classificazione ICNPO : CULTURA E TEMPO LIBERO 7 Attività di interesse generale – art. 5 comma 1 d.lgs. 117/2017: Interventi e servizi finalizzati alla salvaguardia e al miglioramento delle condizioni dell'ambiente e all'utilizzazione accorta e razionale delle risorse naturali, con esclusione dell'attività, esercitata abitualmente, di raccolta e riciclaggio dei rifiuti urbani, speciali e pericolosi nonché alla tutela degli animali e prevenzione del randagismo 8 Attività di interesse generale – art. 5 comma 1 d.lgs. 117/2017: Organizzazione e gestione di attività turistiche di interesse sociale, culturale o religioso 9 Attività di interesse generale – art. 5 comma 1 d.lgs. 117/2017: Riqualificazione di beni pubblici inutilizzati o di beni confiscati alla criminalità organizzata 10 Attività di interesse generale – art. 5 comma 1 d.lgs. 117/2017: Beneficenza, sostegno a distanza, cessione gratuita di alimenti o prodotti o erogazione di denaro, beni o servizi a sostegno di persone svantaggiate o di attività di interesse generale a norma del presente articolo 11 Attività di interesse generale – art. 5 comma 1 d.lgs. 117/2017: Organizzazione e gestione di attività culturali, artistiche o ricreative di interesse sociale, incluse attività, anche editoriali, di promozione e diffusione della cultura e della pratica del volontariato e delle attività di interesse generale di cui al presente articolo 12 Attività di interesse generale – art. 5 comma 1 d.lgs. 117/2017: Educazione, istruzione e formazione professionale, nonchè le attività culturali di interesse sociale con finalità educativa

giovedì 5 gennaio 2017

CORSO GESTIONE DELLE RISORSE UMANE - VOLONTARI ASSOCIAZIONE NAMASTE' INTERNATIONAL

GESTIONE DELLE RISORSE UMANE 


CORSO ON LINE PER I NOSTRI ASSOCIATI, VOLONTARI E SOSTENITORI.


Ringrazio la scuola "Accademia Domani" che ci da la possibilità di preparare culturalmente e professionalmente tutti gli associati della nostra associazione a un prezzo vantaggioso.. 

Ecco alcuni appunti di questo meraviglioso corso di formazione.


Gestione dell’Ambiente Lavorativo
Nella gestione e organizzazione di un ambiente lavorativo ottimale è
senz’altro necessario un approccio olistico.

Si ricerca un approccio olistico dal momento che un buon ambiente
di lavoro, senza necessariamente arrivare ai livelli di efficienza e
completezza di Google, dovrebbe garantire sempre ai lavoratori le
seguenti qualità di base:
• Sicurezza & Controllo
• Efficienza & Manutenzione
• Comunicazione & Socialità
• Supervisione, Considerazione & Valutazione
… senza scordare il fattore di “interesse” per cui un ambiente
lavorativo dovrebbe sempre venir considerato, in tutti i suoi aspetti
logistici ed umani, come coinvolgente e piacevole.
Il luogo stesso dove si lavora contribuisce senz’altro a rendere una
data attività lavorativa più interessante.
Luogo di Lavoro e Sicurezza

 -  Screening delle attività lavorative Questo aspetto prevede:
presenza o meno di strumenti e/o personale addetto alla
supervisione, valutazione ed incentivazione delle attività dei

lavoratori (formulazione per il supporto alle attività, per
l’elaborazione di piani di carriera, benefit, ecc.)


 L’informatica al servizio della sicurezza
Internet rappresenta uno strumento estremamente utile anche sul
piano specifico della formazione dei dipendenti sulla sicurezza.

Utilizzando mezzi propri del web (newsletter, mailing list, ecc.) è
possibile far si che i lavoratori vengano costantemente aggiornati su
cambiamenti, avvenimenti e possibili rischi legati al luogo di lavoro.
Tali strumenti informativi sono utili soprattutto in fase di formazione
dei dipendenti sul grado di rischio. Per ottimizzare i tempi, invece
dell’organizzazione periodica in sede di riunioni specifiche, può
essere ugualmente valido inviare tramite Internet tutte le informazioni
necessarie a tutti i dipendenti, allo stesso tempo.
Ovviamente rientra pienamente nei doveri di ogni lavoratore
l’obbligo di prendere visione di tutte le regole sulla sicurezza vigenti
nel proprio ambiente di lavoro



Un Luogo di Lavoro Appagante
Come messo in evidenza all’inizio del corso, lo stato mentale
positivo di un dipendente sul luogo di lavoro serve a migliorare il suo

impegno e di conseguenza anche il suo livello di rendimento.
Tuttavia, quando un ambiente di lavoro non è adeguatamente
stimolante, il lavoratore comincerà tendenzialmente a reputare la
propria attività come “noiosa” o addirittura “inutile”, perdendo
interesse in essa e svolgendola in maniera meno efficiente.

Un’amministrazione scolastica di supporto, incline allo sviluppo di
nuovi progetti ed iniziative, anche su richiesta degli insegnanti,
rappresenta senz’altro un ambiente lavorativo migliore non solo per i

docenti ma anche per gli stessi studenti, non sempre impegnati nelle
stesse attività di routine.
Un ambiente lavorativo “appagante” non serve solamente a
migliorare la produttività dei dipendenti ma anche ad evitare ciò che
nella legge sulla sicurezza è definito come Stress da Lavoro
Correlato (SLC, art. 28, D. Lgs. 81/98).


Stress lavoro correlato
Infatti alle principali tipologie di rischio analizzate finora va aggiunta
anche questa specifica categoria - SLC.

In questa tipologia rientrano soprattutto quei rischi di origine psicosociale
che colpiscono lo status emotivo del lavoratore.
Tali rischi dipendono direttamente da scelte aziendali inadeguate,
soprattutto da un punto di vista di Gestione delle Risorse Umane, per
cui le persone coinvolte non vengono più considerate come risorse e
pertanto vengono sminuite nelle capacità lavorative, ignorate ed
emarginate dall’intera organizzazione lavorativa


Soddisfazione sul lavoro La locuzione “soddisfazione sul lavoro” è stata internazionalmente definita come: “la reazione specifica di ogni individuo all’esperienza lavorativa” (1997, Berry, L. M., Psychology at Work, San Francisco, McGraw Hill.). Esistono diverse componenti fondamentali per il raggiungimento di un ambiente di lavoro soddisfacente e stimolante per ogni lavoratore. I fattori o variabili che prenderemo in considerazione sono fondamentali dal momento che insieme influenzano il modo con cui il lavoratore percepisce la sua attività lavorativa e di conseguenza anche l’ambiente e l’azienda presso cui è assunto. Tali fattori fondamentali sono: 1. Stipendio 2. Promozioni, Incentivi e Benefit 3. Supervisione 4. Collaborazione tra Colleghi & Comunicatività sul Luogo di Lavoro 5. Ambiente

Stipendio. Un lavoro retribuito in maniera inadeguata verrà considerato dal lavoratore stesso come poco importante. Sebbene la paga non costituisca sempre il fattore di soddisfazione principale per un lavoratore, essa rappresenta comunque “materialmente” la considerazione di un dato incarico da parte dell’azienda.

Promozioni, Incentivi e Benefit. Un ambiente in cui al lavoratore non sono riconosciuti i progressi nelle singole attività e il livello di esperienza accumulato, comunica ancora una volta al lavoratore la scarsa importanza che l’azienda rivolge alla sua attività. Un lavoratore privo di obiettivi in termini di attività specifiche, posizione aziendale e salario non ha motivo di migliorare ulteriormente il proprio rendimento.

- Supervisione. Quando in un luogo di lavoro non si presta attenzione e non si verificano le attività svolte in un dato momento, i lavoratori percepiranno di lavorare non per un azienda ma solamente per uno stipendio, senza particolari obiettivi di crescita professionale.

- Collaborazione e Comunicatività. In un’azienda in cui lavorano molti dipendenti, magari organizzati in settori di attività specifici, è importante che tali dipartimenti siano sempre in contatto. Allo stesso modo all’interno di una stessa area lavorativa aziendale dovrebbe essere sempre incentivata, da parte dei supervisori, la condivisione delle attività dei singoli e la collaborazione nella realizzazione di progetti. Un buon livello di comunicazione in termini lavorativi tra dipendenti serve di conseguenza a migliorare anche i rapporti interpersonali, evitando l’insorgere di conflitti.

Ambiente. Un luogo di lavoro dovrebbe presentare sempre delle strutture adeguate affinchè ogni dipendente possa essere facilitato e non ostacolato nello svolgimento delle sue attività. Tali strutture (scrivanie e sedie, cancelleria, reti, telefoni, computer, ecc.) rappresentano i requisiti ambientali minimi affinchè un lavoratore possa considerare la sua attività come adeguatamente valutata da un punto di vista professionale. Un tecnico assunto allo scopo di realizzare un database di gestione delle risorse umane, a cui non viene fornita la strumentazione tecnica necessaria percepirà il suo lavoro all’interno dell’azienda come inutile e pertanto tenderà ad eseguirlo con superficialità. 

- Valutazione del Livello di Soddisfazione Ogni azienda, anche nell’ambito del rispetto delle norme legislative sulla sicurezza, dovrebbe fornire agli impiegati un sistema di valutazione dell’ambiente lavorativo sperimentato. In questo modo non solo i lavoratori si sentiranno coinvolti nell’organizzazione aziendale ma la stessa azienda e il suo dipartimento di risorse umane saranno in grado di stabilire più facilmente quali aspetti devono essere migliorati. Un esempio di tale tipologia specifica di test è rappresentata dal cosiddetto “Questionario di Soddisfazione Lavorativa” (QSL). Tale tipologia di test può essere elaborata direttamente dalla stessa azienda (magari proprio dal dipartimento di Gestione delle Risorse Umane) per valutare la soddisfazione del proprio personale. In alternativa tali questionari possono essere creati ad hoc per le singole aziende da compagnie specializzate in consulenza di Gestione delle Risorse Umane dall’esterno. Pertanto allo stato attuale non esiste ovviamente un modello di questionario già utilizzabile per ogni attività lavorativa e azienda.

- Le 12 Domande Chiave 
1. Sei cosciente di ciò che ti aspetta sul luogo di lavoro (attività, persone coinvolte, ecc.)? 
2. Sono a tua disposizione tutti i materiali di cui hai bisogno per svolgere in maniera adeguata la tua attività? 
3. Al lavoro, hai l’opportunità di lavorare ogni giorno al meglio delle tue capacità? 
4. Nell’ultima settimana il tuo lavoro, se ben svolto, è stato valutato positivamente? 
5. Il tuo supervisore sembra considerarti come persona oltre che come semplice lavoratore? 
6. C’è qualcuno al lavoro che incoraggia i tuoi progressi? 
7. Al lavoro, le tue opinioni sembrano essere considerate? 
8. Gli obiettivi della tua azienda ti fanno percepire il tuo lavoro come importante? 
9. I tuoi colleghi mostrano uguale impegno e dedizione nell’attività lavorativa di ogni giorno? 
10. Hai stretto delle buone amicizie sul luogo di lavoro? 
11. Negli ultimi sei mesi qualcuno ti ha parlato riguardo ai progressi lavorativi che ti hanno visto coinvolto? 
12. Nell’ultimo anno hai avuto possibilità di apprendimento e crescita lavorativa? 
Le risposte a queste domande servono a mostrare con evidenza all’azienda:  le personali percezioni di ogni lavoratore riguardo le proprie attività.  il grado di soddisfazione e di interesse dei lavoratori nei confronti delle attività lavorative svolte e degli obiettivi aziendali. Risposte negative a tali domande permettono ai supervisori e agli addetti all’ufficio delle Risorse Umane di elaborare le opportune strategie per ovviare a tali mancanze sull’ambiente di lavoro.

 Design Organizzativo
La progettazione organizzativa delle varie figure lavorative richiede un’attenta pianificazione strutturale proprio in base a quelli che sono i principali obiettivi aziendali.
In base alle diverse tipologie aziendali è comunque possibile far riferimento a tre tipologieorganizzative di base:
• Struttura Organizzativa “Burocratica”
• Struttura Organizzativa “Piatta”
• Struttura Organizzativa “Aperta” o “Senza Confini”;


 
Organizzazione Burocratica

 
La compagnie che adottano tale tipo di organizzazione sono basate su una struttura piramidale, rigorosamente gerarchica, con diversi livelli di gestione e supervisione delle attività.
In cima alla piramide o catena di comando si trova il manager o il responsabile aziendale che gestisce e regola l’intera catena di comando, stabilendo i ruoli e i compiti dei suoi subordinati.
Generalmente tale struttura organizzativa viene adottata da quelle compagnie che
hanno adottato una strategia di mercato “difensiva”.
Tale strategia “difensiva” indica la volontà di un’azienda di rimanere strettamente nei limiti del suo settore di competenza, evitando di espandersi attraverso un’estensione e diversificazione dei prodotti e dei servizi forniti.
In questo modo, un’azienda strutturata in maniera gerarchica può avere un controllo completo sui costi aziendali ed operare sempre in un mercato ben conosciuto.
Un classico esempio di tale struttura organizzativa proviene ovviamente dall’ambiente militare, dove si ha per eccellenza una determinata e rigida catena di comando.
Un’organizzazione burocratica si basa interamente anche su una divisione funzionale del lavoro. Gli impiegati in un’azienda di questo tipo sono divisi in base ai loro compiti.
In questo modo, in un’azienda così strutturata, troveremo i lavoratori organizzati in diversi gruppi di azione e produttività: avremo ad esempio i commercialisti organizzati insieme in un settore “contabilità”, i programmatori inseriti all’interno di un dipartimento di “sviluppo software”, ecc.
Una struttura organizzativa di questo tipo è di conseguenza basata sulla specializzazione delle attività dei lavoratori, che proprio in base alle loro capacità vengono inseriti in determinati gruppi lavorativi, tutti regolati dall’azione di un supervisore che fa da tramite tra il gruppo e il direttore di dipartimento e/o d’azienda.
In questo modo le posizioni lavorative risultano estremamente rigide: un lavoratore impiegato nel settore contabile e finanziario avrà degli specifici compiti, completamente diversi e separati da quelli invece svolti ad esempio nel settore di marketing e comunicazione aziendale. In aziende di questo tipo, la rigidità strutturale spesso limita anche la mobilità dei dipendenti: chi si occupa di sviluppo software, anche acquisendo nuove capacità in campo contabile difficilmente potrà
progredire in tal senso, lavorando già all’interno di un reparto, dove la formazione è legata strettamente alle conoscenze informatiche.


Organizzazione Piatta

 
Una compagnia che ha una strategia di base prospettica sceglie generalmente un tipo di organizzazione aziendale “piatta”.
Al contrario delle aziende che adottano una strategia difensiva ed operano in un mercato stabile, fornendo sempre gli stessi prodotti/servizi, compagnie con una strategia prospettica mirano ad enfatizzare i fattori di crescita ed innovazione, sviluppando nuovi prodotti/servizi e aprendosi verso nuove aree di mercato.
Un’organizzazione piatta, tipica di aziende con tale scelta strategica, conta pochi livelli manageriali ed incoraggia la partecipazione dei dipendenti, di ogni settore e livello, nelle decisioni aziendali che pertanto non sono più gestite unicamente dal direttore aziendale e/o dai responsabili di settore.
Le strutture aziendali “piatte” sono generalmente organizzate per team di lavoro: tali team rappresentano diversi prodotti, servizi o clienti della stessa società.
Lo scopo di tale sistema organizzativo è di creare dipartimenti ristretti e con un alto grado di indipendenza: capaci quindi di adattarsi in ogni momento alle necessità e ai desideri della diversa clientela, agendo come piccole aziende, con i loro obiettivi, all’interno di un’azienda più grande.


Organizzazione Aperta (“Senza Confini”)

 
Una struttura organizzativa di questo tipo permette alle aziende di creare delle relazioni specifiche con i clienti, i fornitori e i concorrenti in una stessa fascia di mercato: questo al fine di condividere uno stesso bacino di risorse comuni e aumentare il livello di cooperazione per raggiungere i propri obiettivi, con un maggiore controllo dei costi.
Strutture organizzative di questo tipo prendono spesso la forma di alleanze tra aziende che in questo modo condividono le proprie risorse lavorative, i prodotti/servizi proposti ed i canali di distribuzione e comunicazione.
Organizzazioni di questo tipo vengono spesso adottate da quelle aziende che operano in un mercato vario, in continuo mutamento e che pertanto hanno adottato una strategia commerciale di tipo prospettico.
Come le aziende strutturate in maniera “piatta” anche in questo caso viene privilegiata una struttura lavorativa libera, priva di troppi livelli manageriali e di controllo: anche nelle strutture “aperte” si privilegia
l’aspetto del lavoro di squadra, organizzato in maniera ancora più libera dal momento che gruppi di lavoro con uno stesso obiettivo possono essere formati da dipendenti provenienti da aziende diverse che operano in vista di obiettivi comuni.
Un esempio di tale tipo di organizzazione viene ad esempio dalla Apple. Questa compagnia ben conosciuta su scala mondiale è partner della Foxconn, un’azienda di elettronica con sede a Taiwan, responsabile della produzione in loco di prodotti Apple come ad esempio l’iPhone, l’iPad, ecc., che vengono poi inviati negli Stati Uniti.

 

Adesso vi trasmetterò conoscenza con delle immagini che ho trovato su google





















A condividere Link su Facebook ci guadagno - Far fruttare al meglio il nostro tempo sui Social Network

 
Cari amici ecco il quattordicesimo progetto di utilità sociale dell'associazione no profi Namaste' Community
Un nuovo progetto che stiamo perfezionando e mettendo in rete.
Con questo progetto daremo la possibilità a molti di impiegare il loro tempo su internet in modo costruttivo e gratificante nel lato economico... I più bravi verranno selezionati per un futuro lavoro remunerato (senza sfruttamento) di 
" Link center no profit"
gli interessati possono inviare la loro richiesta di collaborazione a: info@namastecommunity.it
 
Per ragioni di privacy non possiamo divulgare il progetto completo a chiunque, perciò daremo informazioni alle sole persone motivate che ci invieranno tramite mail:
Nome
Cognome
Città di Residenza
Cell.
Esperienze Saperi Formazione..
 
info@namastecommunity.it
 

 
GRUPPO FACEBOOK 

UN NUOVO MONDO MIGLIORE COMINCIANDO DALLE PERSONE PIU' SENSIBILI


Esiste un modo per creare un mondo migliore?
Esiste un modo per avere denaro senza lavorare ?
Potrebbero coabitare un gruppo di persone in una
grandissima villa?
Queste persone potrebbero generare ricchezza
con sole 4 ore di lavoro online?
Questo gruppo potrebbe generare denaro
condividendo i loro talenti e saperi?
Le 8 ore lavorative si potrebbero suddividere
in 4 lavoro online o corsi, 2 ore
di studio e formazione e 2 ore di volontariato?
Sapevate che le persone altruiste senza vizi e
cattive abitudini solo le più felici a non
creano problemi in comunità?
Sapevate che esistono alcune associazioni
che stanno selezionando le
persone più adatte a questo nuovo mondo?
Sapevate che alcune persone sensibili
e di profonda coscienza hanno ascoltato
il loro cuore e stanno contribuendo, interagendo
e interscambiando?

Raymond Bard

IL DENARO E L'ABBONDANZA VOLERANNO FINALMENTE VERSO LE PERSONE CON DETERMINATE CARATTERISTICHE

Progetto Unico al Mondo 

IL DENARO E L'ABBONDANZA  VOLERANNO FINALMENTE VERSO LE PERSONE CON DETERMINATE CARATTERISTICHE .... 
Accademia di formazione e libertà economica.
anahera.info/raymondbard con questo link  ti puoi iscrivere gratuitamente ...
Non aspettare domani... Gli altri hanno già cominciato la loro evoluzione ... in campo culturale occupazionale economico...
(Saranno premiate le persone di buona volontà.. i pigri rimarranno sempre gli ultimi).
Mi aspetto che almeno il 5℅ del denaro guadagnato lo utilizzate per aiutare le associazioni di utilità sociale...
Mi aspetto che quando diventerà il vostro unico lavoro non diventerete assetati di denaro... Questo progetto con soli 4 ore al giorno vi farà guadagnare così tanto denaro da regalarvi altre 4 ore di tempo libero da dedicare per fare Volontariato.

Certamente questo progetto è più vantaggioso inizialmente  per tutte quelle persone che già esercitano formazione educazione insegnamento e amano fare video corsi gratuiti e a prezzo bassissimo per evolvere culturalmente o in carriera lavorativa.

anahera.info/raymondbard
Cliccate questo link per vedere il piccolo video introduttivo....

Se poi  non siete interessati potete almeno condividere...
Questo progetto mondiale porterà a istruire e far guadagnare solo persone di una certa vibrazione.. Questo farà in modo che i nostri figli possano abitare un mondo migliore.


(Raymond Bard volontario e presidente di Namastè International Community Italy).


Sei tu che crei il tuo futuro
Oggi fai quello che non hai mai fatto... 
Prendi la strada del sapere....

martedì 3 gennaio 2017

Creatività Passione Ingegno Genialità Riciclo e stare insieme - fate scorta di bottiglie non si sà mai



NAMASTE INTERNATIONAL COMMUNITY NO PROFIT
ASSOCIAZIONE DI UTILITA' E PROMOZIONE SOCIALE
DIVULGA INIZIATIVE PER UN MONDO MIGLIORE...
GRAZIE A CHI CONDIVIDE...
A CHI SI ISCRIVE AL NOSTRO SITO...
E A CHI UN GIORNO DIVENTA UN VOLONTATIO SOCIALE E UMANITARIO DI NAMASTE COMMUNITY
GRAZIE DI CUORE



RICICLIAMO NOI LA PLASTICA - OGNI DOMENICA TUTTA LA FAMIGLIA CREA CON AMORE TANTE BELLE COSE

NAMASTE INTERNATIONAL COMMUNITY NO PROFIT
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Insegnamo nelle scuole a riciclare le bottiglie di plastica ed amare la natura

Insegnamo ai nostri figli a dare amore e cura ai semi che diventeranno piante..



grazie a chi condivide e si iscrive al nostri sito...
Namaste?

The meta secret - IL VIDEO DOCUMENTARIO COMPLETO E GRATUITO PER TUTTI

LA LEGGE DELL' ABBONDANZA 



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THE SECRET - La legge dell'attrazione - Finalmente il documentario completo



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lunedì 2 gennaio 2017

TESSERAMENTO ANNO 2017 PER UN MONDO MIGLIORE - APS NAMASTE' COMMUNITY




Tesseramento anno 2017
Per i nuovi associati:
- Leggere Statuto e Regolamento
- Compilare e Inviare Domanda di adesione
- Se verrà accettata effettuare bonifico di euro 30.
http://www.namastecommunity.it/p/modulo-discrizione-namaste…
Per chi rinnova:
- Leggere il regolamento interno
- Effettuare bonifico di 30 euro 
UNICREDIT BANCA
CODICE IBAN: IT95C0200852750000104170521 CAUSALE: TESSERA ASSOCIATIVA 2017




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