CENTRALE ELETTRICA PORTATILE O BATTERIA SECONDARIA DEL NOSTRO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
Le centrali elettriche portatili sono delle unità che, dopo aver accumulato energia solare o tramite un accendisigari in auto o corrente elettrica di casa , sono in grado di alimentare altri dispositivi elettronici dentro e fuori casa... utilizzando la batteria.
Ovviamente le centrali elettriche portatili non sono tutte uguali tra loro e saperle scegliere non è così facile..
Attualmente il prezzo di una centrale elettrica portatile e semi fissa può variare dalle 600€ alle 6000 €
Naturalmente quando si parla di Generatore Solare Portatile occorre stanziare un budget verosimile che tenga conto di tutti gli elementi necessari a garantire le prestazioni per le quali il prodotto viene effettivamente acquistato. Un prezzo troppo basso può significare elementi non inclusi o minore efficienza.
Dunque, nel comprendere il valore del modello occorre necessariamente proiettarsi verso le proprie esigenze e avere in mente un certo tipo di conoscenza sul mondo del fotovoltaico.
Una cosa importantissima da non sottovalutare è non solo la funzionalità ma anche il possibile ampliamento del nostro impianto e l'integrazione con l'impianto fisso che abbiamo sul balcone terrazzo giardino van e camper...
Non mancate mai ai nostri seminari e incontri di pratica presso cascine , fattorie , villaggi e case di villeggiatura dei nostri sostenitori e volontari di questo meraviglioso progetto di utili sociale
SCUOLA DEL FAI DA TE
👇👇👇👇👇👇👇
https://refrr.app/dBUfqFERKe/108406
https://amzn.to/40Wko93
Nessun commento:
Posta un commento
Scrivi il tuo commento