Esistono due forze opposte una che porta verso l'illuminazione o l'elevazione della coscienza e l'altra che porta verso il basso chiamata dai nostri Antenati Maestri forza dell'attrazione o dell' attaccamento o forza terrena...
Leggete questo post e poi capirete...
o almeno comincerete a capire...
http://www.namastecommunity.it/2016/06/a-cosa-serve-la-volonta-perche-le.html?m=1

Nessun commento:
Posta un commento
Scrivi il tuo commento