Progetto "Gold Angel"
Quante persone hanno sognato di avere un angelo custode?
Quante persone sono stanche di falsità e finte maschere?
Quante persone muoriranno sole, infelici e con tanti avvoltoi intorno al loro letto in punto di morte?
Quante persone veramente buone potrebbero aiutarci veramente?
Quante persone ricche muoiono senza eredi e senza qualcuno che porti avanti i loro ideali?
Intervista a Raymond Bard presidente dell'associazione no profit namastè international community , personal trainer di benessere olistico e ricercatore scientifico autodidatta dal 1995.
Chi sono i Gold Angels o Angeli dorati?
R: Un piccolo gruppo di persone scelte per le loro doti particolari.
Che tipo di doti hanno?
R: In poche parole potrei riassumerle in un concentrato di Intelligenza, Empatia, Altruismo, Amore per il prossimo, Saggezza, Formazione multidisciplinare, Sensibilità, Etica, Pensiero positivo.
Caspita quante persone esistono con tutte queste doti in tutta l'Italia?
R: Circa una persona ogni 2000 abitanti. Peccato che ogni singola persona non riesce a far fruttare il suo potenziale perchè si trova da sola in un mondo controcorrente.
Qual'è il loro compito e il loro servizio?
R: Dare illuminazione, assistenza, consigli , compagnia e gestire patrimoni di persone ricche e intelligenti.
Perchè solo le persone ricche?
R: Ho fatto il personal trainer poveri e ricchi e penso che molte persone ricche non siano cattive, egoiste e malefiche come corre voce... Certamente ci sono i finti ricchi che durano al massimo 2 o 3 generazioni perchè poi perdono tutto per ignoranza di alcune leggi universali e poi ci sono i ricchi di sangue blu che rimarranno sempre ricchi perchè ai loro eredi oltre a lasciare i loro patrimoni gli lasciano la loro conoscenza... (i segreti della gestione di risorse)
Immaginate una persona molto ricca... sola, infelice , e che non riesce a condividere nulla perchè non riesce a creare interscambio con chi ha bisogno...
I nostri angeli insegnano ad essere felici e fare festa ogni giorno usando il denano come mezzo di felicità collettiva partendo dai meritevoli.. Questo progetto è molto complesso per spiegarlo con poche parole e a persone che magari non hanno mai immaginato o sognato un mondo migliore...
Diciamo anche che io reputo ricche anche le persone povere di denaro... il tempo è una grande ricchezza infatti chi non ha denaro potrà ricambiare facendo ore di volontariato di utilità sociale..
Cosa ne fate del denaro date che siete una no profit?
R: Quì viene il bello... Il denaro pattuito inizialmente in cambio del servizio verrà usato e gestito dall'associazione per opere e progetti di utilità sociale e umanitari che porteranno il nome dell'assistito..
In pochissime parole Trasformiano i Ricchi di denaro e tempo in felici e allegri Benefattori amati da tantissime persone... .
continuo domani ...
Nessun commento:
Posta un commento
Scrivi il tuo commento